TAROT UN SENTIERO PER L'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un pò di me.....

Andare in basso

Un pò di me..... Empty Un pò di me.....

Messaggio Da Tarologa Rosa Blu Sab Dic 02, 2017 4:50 pm

Un pò di me..... 95291010

L’incontro col Tarot, come consultante prima e come allieva tarologa poi, è avvenuto in una fase della mia vita in cui sentivo l’urgenza di dare risposta alle domande esistenziali che da sempre hanno fatto parte di me. Il Tarot mi ha dato la possibilità di appagare questa mia necessità interiore e mi ha aiutata a riconoscermi come anima in cammino; mi ha presa per mano con fare deciso e amorevole e accompagnata lungo il filo conduttore col quale dispiega la sua infinita sapienza e saggezza. il Tarot ha illuminato così il mio percorso permettendomi di intravedere sempre , in lontananza, la meta a cui aspiro e la possibilità per me di raggiungerla. Dopo l’incontro con il Tarot niente è potuto essere più come prima!!!
Il mio impegno come Tarologa muove dall’intima aspirazione di contribuire a facilitare l’incontro tra il Tarot e chiunque senta la necessità di un approccio diretto con la sua saggezza extra-ordinaria. La speranza è che questo incontro possa rivelarsi determinante come lo è stato per me.

Rosa Blu
Tarologa Rosa Blu
Tarologa Rosa Blu
Admin
Admin

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.11.17

https://tarocchigratis.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.